Iscrizione 2021 al fondo San.Arti

Iscrizione 2021 al fondo San.Arti

Dal 9 dicembre 2020 al 15 febbraio 2021 sono aperte le iscrizioni al Fondo San.Arti. per i familiari dei lavoratori dipendenti, per i titolari d’impresa artigiana, per i soci/collaboratori dell’imprenditore artigiano e per i loro familiari.

La decorrenza delle prestazioni è
– dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 per tutti i volontari già in copertura per l’anno 2020 che rinnoveranno l’iscrizione entro i termini sopra indicati;
– dal 1° luglio 2021 al 30 giugno 2022 per tutti i volontari “nuovi iscritti”. In tali casi, infatti, le prestazioni avranno una carenza di 6 mesi.
Per “nuovi iscritti” si intendono tutti coloro che effettuano l’iscrizione come volontari per la prima volta e tutti coloro che, pur essendo stati iscritti come volontari in passato, non risultano in copertura per il 2020.

Le quote contributive rimangono le medesime delle precedenti annualità:
 295 euro per Titolari/Soci/Collaboratori (18 ANNI COMPIUTI – 75 ANNI)
 110 euro per i familiari dei Titolari/Soci/Collaboratori e dei lavoratori dipendenti, rientranti nella fascia di età 0 – 18 anni;
 175 euro per i familiari dei Titolari/Soci/Collaboratori e dei lavoratori dipendenti, rientranti nella fascia di età 18 (compiuti) – 75 anni.
L’iscrizione al Fondo di assistenza sanitaria integrativa San.Arti. per i soggetti sopra indicati è volontaria ed è possibile registrarsi o rinnovare la propria iscrizione via web mediante una semplice procedura on-line dal portale https://www.sanarti.it.
A tal fine è utile sottolineare l’importanza della scelta di adesione al Fondo San.Arti. che, a fronte del versamento di una quota contributiva considerevolmente inferiore a quelle presenti sul mercato delle assicurazioni sanitarie private, permette di beneficiare di importanti prestazioni per la propria persona e per i propri familiari.

Si ricorda infine che gli uffici di San.arti. sono disponibili per qualsiasi dubbio, chiarimento o problematica relativa alle procedure d’iscrizione/contribuzione e alle procedure di erogazione delle prestazioni. Gli Uffici sono contattabili telematicamente dalla sezione “Contatti” del portale internet del Fondo e telefonicamente al numero 06-87678095.

Tags:

Related Posts

  • Approfondimenti, Comunicati, Servizi

    San.Arti implementate le prestazioni straordinarie

    La diffusione del Coronavirus sta mostrando da qualche settimana un incremento preoccupante con nuove difficoltà che investono il sistema sanitario, il tessuto economico e produttivo, ogni aspetto della vita sociale e di relazione. In tale contesto SANARTI ha deliberato di implementare le prestazioni straordinarie che il Fondo eroga a sostegno di lavoratori ed imprese artigiane

  • Senza categoria

    Misure straordinarie per affrontare l’emergenza Covid-19

    Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea di SAN.ARTI. hanno recentemente deliberato di implementare le prestazioni straordinarie che il Fondo eroga a sostegno di lavoratori ed imprese artigiane per fronteggiare l’emergenza socio sanitaria generato dalla epidemia da Covid-19. Oltre alle prestazioni già deliberate lo scorso mese di marzo (si veda la circolare CASARTIGIANI n.47 del 27/03/2020)

Casartigiani Sardegna Logo