8
AprContributi alle imprese artigiane in conto interessi e in conto capitale annualità 2024
La Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese artigiane in conto interessi e in conto capitale, relativi alle operazioni di credito agevolato, in conto canone e in conto capitale per le operazioni di locazione finanziaria agevolata.
La domanda di agevolazione potrà essere presentata a partire dalle ore 10:00 del 2 maggio 2024 e fino alle ore 14:00 del 3 giugno 2024, attraverso il sistema informatico (SIPES) della Regione Autonoma della Sardegna.
Sono ammissibili alle agevolazioni le imprese che, alla data di presentazione della domanda e fino all’erogazione del contributo, siano iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane e/o annotate con la qualifica di impresa artigiana (sezione speciale) nel Registro delle Imprese.
Le imprese richiedenti devono avere sede legale e operativa in Sardegna ed essere attive alla data di presentazione dell’istanza di finanziamento nonché al momento di erogazione dello stesso.
Sono ammissibili ad agevolazione gli investimenti effettuati entro 12 mesi precedenti la presentazione della domanda dall’impresa artigiana per l’esercizio dell’attività primaria risultante dalla visura camerale.
Per altre informazioni e richieste contattare i nostri uffici e consultare la sezione dedicata del Bando.