31
AgoComunicazione per regolarizzazione adempimenti obbligatori previsti dal D.Lgs. 81/2008.
Si informano le imprese appartenenti a tutti i settori, che la Casartigiani, in accordo con il proprio Ente di Formazione e Informazione Iniapa Sardegna, ha messo a disposizione le proprie sedi regionali, provinciali e territoriali, per assistere tutte le aziende che vogliano regolarizzare gli adempimenti obbligatori previsti dal D.Lgs. 81/2008 (stesura e adeguamento del DVR– documento valutazione dei rischi – compreso il rischio del Covid-19, corsi di formazione e di aggiornamento). L’adeguamento e la stesura del DVR altresì, potrà essere richiesta anche via pec, attraverso l’invio da parte dell’azienda richiedente, sotto forma di autocertificazione, dei dati necessari alla compilazione dello stesso. I corsi saranno tenuti in presenza e in videoconferenza e saranno valevoli a tutti gli effetti di legge.
Per sostenere le imprese in questo momento di forte difficoltà, il costo dei predetti adempimenti sarà fortemente contenuto e potrà essere corrisposto anche in forma dilazionata.
Si segnala inoltre che la scrivente Organizzazione è venuta a conoscenza che diversi comuni della Sardegna hanno messo a disposizione delle risorse per aiutare le imprese a sostenere tutti i costi per gli adempimenti previsti dalla citata legge.
Si comunica infine che la quota associativa per formalizzare l’adesione alla Casartigiani sarà pari a €80,00 all’anno.
Per avere maggiori informazioni riguardanti i corsi potete contattare i recapiti riportati di seguito.
Indirizzo sede
operativa: Viale Sant’Avendrace n°149
Mail: cagliari@casartigianisardegna.it
Pec: casartigianicagliari@pec.it
Centralino: 070/27666
Indirizzo sede
regionale: Viale Sant’Avendrace n°157
Mail: regionale@casartigianisardegna.it
Pec: casartigianisardegna@pec.it
Telefono segreteria
operativa: 070/2766632