6
DicCasartigiani Sardegna a Mosca per rappresentare l’artigianato sardo
Si terrà dall’8 all’11 dicembre la manifestazione “Buongiorno Italia“, la fiera che mette in mostra le eccellenze italiane a Mosca.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’agenzia ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), la Duma ed il Governo di Mosca e gode del patrocinio della Camera di Commercio Italo-Russa.
Grazie anche ad un’ampia copertura dell’evento sui media, negli anni scorsi la Fiera è stata visitata da più di 50.000 moscoviti e dagli ospiti della capitale.
L’intento della manifestazione è presentare al pubblico russo le eccellenze italiane operanti nel campo del turismo, artigianato, healtcare e servizi che intendono allargare la propria cerchia di potenziali clienti e partner in Russia. Non si tratta di un evento prettamente espositivo ma anche di un centro di progetti creativi, imprenditoriali, commerciali e istituzionali, ricco di appuntamenti, conferenze B2B e workshop di interesse reciproco per gli operatori dei due Paesi.
A rappresentare l’artigianato sardo ci sarà Casartigiani Sardegna con un proprio stand in cui presenterà le eccellenze dell’artigianato e del turismo della Sardegna, grazie anche alla partnership con la Villasimius Turismo srl.
La partecipazione di Casartigiani Sardegna a questo evento rientra nel più ampio progetto di internazionalizzazione che vede l’Organizzazione sempre più impegnata nella ricerca di nuovi mercati e opportunità per le imprese associate.