15
NovCoronavirus: la CCIAA di Cagliari apre lo Sportello di supporto alle imprese
In relazione all’emergenza Coronavirus la Camera di Commercio di Cagliari ha messo in atto, in linea con le disposizioni governative, una serie di misure straordinarie per garantire il funzionamento dei servizi camerali, tutelando la salute sia dei dipendenti che degli utenti.
In particolare, a supporto delle imprese, in questa sezione del sito della CCIAA sono raccolte informazioni e approfondimenti.
Per le imprese che hanno necessità di chiarire la propria posizione rispetto alle disposizioni restrittive emanate dalle autorità competenti è a disposizioni lo Sportello di supporto alle imprese – emergenza Coronavirus: attraverso un modulo online, accessibile anche da smartphone, è possibile chiedere l’assistenza di un operatore camerale. E’ sufficiente compilare il modulo con i dati dell’impresa, descrivendo brevemente il problema e indicando le informazioni necessarie per essere ricontattati.
Per chiarimenti sulle pratiche telematiche Registro Imprese e per richieste di evasione urgente di pratiche già presentate utilizzare il servizio Sportello Amico.